Controlli sulle imprese

Dati pubblicati in osservanza all’art. 25, c,1 lettere a, b del d.lgs. 33/2013.

Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016.

________________________________________________________________________

In questa pagina il decreto legislativo del 14 marzo 2013, n. 33, stabilisce la pubblicazione di quanto sotto indicato:

  • l’elenco delle tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese in ragione della dimensione e del settore di attività, indicando per ciascuna di esse i criteri e le relative modalità di svolgimento;
  • l’elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attività di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni normative.

____________________________________________________________________________

Il Comune di Rodengo Saiano ha istituito il proprio SUAP, Sportello Unnico Attività Produttive. Il SUAP assicura all’imprenditore una risposta telematica unica e tempestiva per conto degli uffici coinvolti nel procedimento, provvede all’inoltro telematico della documentazione ad altre eventuali amministrazioni (Provincia, ASL Arpa ecc) senza che l’imprenditore debba rivolgersi autonomamente a ciascuna di esse. Per ciascuna tipologia di impresa  indica quali siano i requisiti (morali professionali strutturali igienico- sanitari edilizi) per l’avvio, la modifica, la variazione o la cessazione di una attività così come gli adempimenti e gli obblighi da rispettare, la normativa di riferimento.

Link utili:

Numero di voti: 168
Puoi esprimere con un voto da 1 a 5 il tuo gradimento per queste informazioni.