A.S.D. Dilettantistica Tennis Rodengo Saiano

A.S. Dilettantistica Tennis Rodengo Saiano

Sede/indirizzo:

  • Campi
    Via Brescia, 46/D - RODENGO SAIANO (BS)

Contatti:

Organi:

  • Presidente: Lumini Angelo cell. 333 7987753
  • Vice Presidente: Codini Lorenzo
  • Consigliere: Baschirotto Ugo
  • Segretaria: Torchio Silvia cell. 347 1517135
  • Istruttori: Caruson Salvatore - Zanola Marco -  Morandi Stefano

Informazioni:

  • Anno di Fondazione: 06/2002
  • Finalità o Attività : prevalentemente scuola tennis per ragazzi/e da sei a sedici anni, corsi propedeutici, corsi preagonistica, lezioni private individuali.
  • Storia: l'associazione sportiva "tennis r.s." nasce per la volonta' e per la necessita' di genitori residenti in Rodengo Saiano, che per far partecipare i propri figli a lezioni di scuola tennis, si trovavano costretti a turno a far la spola da Rodengo Saiano a Brescia presso altre associazioni. Dopo un incontro con l' assessore allo sport sig. Francesco Bonometti,che da parte del Comune aveva attenuto l'opportunita' di utilizzare le strutture gia' esistenti per il tennis, con i genitori promotori, si e' deciso di costituire la nuova "associazione sportiva dilettantistica tennis Rodengo Saiano", nominando come presidente un genitore Giorgio Peli, ed il maestro istruttore sig. Gianni Capacchietti, che aveva gia' una nota esperienza nel campo della scuola tennis. Dall'ottobre 2012 subentrato un nuovo Consiglio Direttivo composto dal Presidente Lumini Angelo, che ad oggi l'attuale presidente, supportato dal Vicepresidente Codini Lorenzo e con laiuto del Consigliere Baschirotto Ugo.
  • Statuto: l'associazione non ha scopo di lucro, è assolutamente indipendente da qualsiasi influenza esterna ed è assolutamente autonoma nei confronti dei partiti, delle formazioni politiche e dei pubblici poteri. L'associazione è altresì caratterizzata dalla democraticita' della struttura, dall' elettivita' gratuita' delle cariche sociali associative e dalle prestazioni fornite dagli associati. L'associazione, conseguito il previsto riconoscimento ai fini sportivi e l'iscrizione al previsto registro delle associazioni sportive dilettantistiche si è affiliata alla "u.i.s.p.", si propone di promuovere e divulgare lo sport, mediante la gestione di attività con particolare riferimento alla pratica della disciplina sportiva del tennis.l'associazione non ha scopo di lucro, è assolutamente indipendente da qualsiasi influenza esterna ed e' assolutamente autonoma nei confronti dei partiti, delle formazioni politiche e dei pubblici poteri. L'associazione è altresì caratterizzata dalla democraticita' della struttura, dall'elettività gratuità delle cariche sociali associative e dalle prestazioni fornite dagli associati. L'associazione, conseguito il previsto riconoscimento ai fini sportivi e l'iscrizione al previsto registro delle associazioni sportive dilettantistiche si e' affiliata alla "u.i.s.p.", si propone di promuovere e divulgare lo sport, mediante la gestione di attività con particolare riferimento alla pratica della disciplina sportiva del tennis.
  • Modalità d'iscrizione: ci si può iscrivere in qualsiasi momento, i ns. corsi iniziano con il calendario scolastico.
    • la tessera annua associativa e obbligatoria, e comprensiva di assicurazione.
    • all'atto delliscrizione e indispensabile presentare il certificato di idoneità fisica.

    I gruppi, la frequenza delle lezioni ed i rispetivi orari, saranno concordati con listruttore tenendo conto degli impegni scolastici.